Condividi:        

192.168.1.1 non va!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

192.168.1.1 non va!

Postdi damon666 » 19/11/07 16:38

Salve a tutti, vi presento il mio problema...

Uso da molto tempo il pc connesso ad internet e non ho mai avuto grossi problemi, da un anno circa
uso il p2p con emule ed al tempo ho apreto le porte del router per poter scaricare più velocemente grazie al reindirizzamento
delle porte.

Da una settimana circa ho l'ID basso...al momento non ho fatto nulla, a volte accade, ma poi il giorno dopo torna tutto normale.
Ma questa volta è restato! Allora ho provato a controllare un pò di impostazioni...

Cosa scopro? Non riesco più ad entrare nella home del router! (192.168.1.1)
Quando lo clikko ne browser, non si connette e mi dà un errore di explorer, tipo quello delle pagine inesistenti!

Come faccio ad controllare le porte del router o comunque ad entrare nella pagina di configurazione???

Voglio precisare che nella barra del titolo del browser (quella in basso, per capisci) leggo delle strane scritte...
...mi è sembrato di leggere "spybot", poichè ce l'ho installato, potrebbe essere lui il colpevole che mi blokka la connessione!

Per il resto navigo abbastanza lentamente ed a volte (20% circa) navigo senza problemi, ma con ID basso in emule...

Sapete aiutarmi?

Ciao!
damon666
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/11/07 15:28

Sponsor
 

Postdi damon666 » 20/11/07 16:07

Grazie a tutti!



Ho risolto...



Era un problema di tasto "RESET": sono riuscito a spingerlo fino in fondo e si è resettato il router...



Con le impostazioni di default sono ripartito da zero ed ora la connessione va bene!



Ciao e grazie ancora!
damon666
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/11/07 15:28


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron