Condividi:        

Rete Casalinga: problemi con internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete Casalinga: problemi con internet

Postdi Haldir111 » 09/11/07 20:07

Ciao, ho seguito questa guida http://www.pc-facile.com/guide/installa ... ocale_lan/ e ho configurato una mia rete casalinga costituita da due computer, ho fatto tutto come dice e la connessione funziona alla perfezione tranne che per Internet. Vi spiego il problema: sul primo computer ho un modem Michelangelo USB installato che mi fa funzionare internet, quando accendo il PC io clicco sull'icona sul desktop e mi fa la connessione, invece sul secondo pc non ho niente perchè teoricamente siccome è in rete con il primo dovrebbe sfruttare la sua connessione(o mi sbaglio?), soltanto che quando apro internet mi dice impossible visualizzare la pagina :( Come mai?



Grazie Mille in anticipo per gli aiuti :)
Haldir111
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/07 19:56

Sponsor
 

Postdi Haldir111 » 09/11/07 21:21

Dopo un'ora di smanettamenti ora sul mio secondo PC in basso a destra ho l'icona della LAN con i due computerini e quella della connessione a internet soltanto che quando apro le pagine web mi dice ancora impossibile visualizzare la pagina...
Haldir111
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/11/07 19:56


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete Casalinga: problemi con internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron