Condividi:        

passaggio alice infostrada

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

passaggio alice infostrada

Postdi sima » 04/11/07 13:11

ciao a tutti, vorrei premettere che sono poco esperto...comunque ecco il problema: sono passato da adsl a infostrada, ho mantenuto il vecchio modem, il router wireless linksys WRT54GC mentre sul portatile ho un adattatore WUSB54GC, ho riparametrato il modem come da nuovo contratto..tutto ok con il fisso, ma il portatile non si connette (connettività limitata o assente), premetto, se lo collego direttamente al modem funziona, quindi cosa potrebbe essere?
sima
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/11/07 13:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 04/11/07 16:11

la chiave di rete sbagliata per esempio? hai provato a levare le protezioni wireless e vedere se ti si connette?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi sima » 04/11/07 17:32

ok, non so se era esatTamente quello che mi hai suggerito tu ma comunque qualcosa di molto simile, ho impostato una nuova passphrase nel router alla voce protezione wireless, ho utilizzato la stessa per connettermi con il portatile et voilà! Non so come ma ha funzionato! mille grazie!
sima
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/11/07 13:00

Postdi piercing » 04/11/07 17:43

;)
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "passaggio alice infostrada":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti