Condividi:        

ADSL FLAT MINI E MEGA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL FLAT MINI E MEGA

Postdi lindo » 04/11/07 10:40

Se nella mia zona, mal servita dall’Adsl, con un contratto flat 4 Mega navigo costantemente sotto 1 Mega e mediamente a 400 – 500 kbps, passando ad un contratto Mini (fino a 2 Mega) dovrei avere lo stesso servizio, risparmiando sul canone o sbaglio qualcosa??
Grazie.
Ciao
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Sponsor
 

Postdi piercing » 04/11/07 16:32

diciamo che è ragionevole, ma non è certo... potresti trovarti anche a navigare a 20kb... questo nessuno lo sà a priori, a meno di non prendere un contratto con banda garantita, che però costa di più ;)
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi lindo » 04/11/07 16:52

piercing ha scritto:diciamo che è ragionevole, ma non è certo... potresti trovarti anche a navigare a 20kb... questo nessuno lo sà a priori, a meno di non prendere un contratto con banda garantita, che però costa di più ;)


Bene, hai indovinato :aaah Io l'anno scorso ho fatto questo ragionamento: da quando ho cambiato le cose sono peggiorate e da un mese non arrivo nemmeno a navigare a 20 kbps.
A questo punto cambiando operatore e decidendo di fare un contratto con Alice di Telecom conviene optare per una Mega :undecided:
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Postdi piercing » 04/11/07 16:54

purtroppo i grandi providers non danno nessuna garanzia di banda minima... quindi non mi sento di consigliarti nessuno di questi...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL FLAT MINI E MEGA":

Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti