Condividi:        

Consiglio su Router+Modem ADSL

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Consiglio su Router+Modem ADSL

Postdi Raiko » 30/09/07 18:06

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sull' acquisto di un Modem ADSL che funga anche da Router Wi-Fi.

Il router non sarebbe per me, bensì per mia sorella quindi avrei bisogno di qualcosa di molto semplice ed immediato nella configurazione, per quanto riguarda la mia modesta esperienza in campo di Wi-Fi le marche migliori dovrebbero essere Netgear e US Robotics, per l' appunto io possiedo un Access Point Netgear e mi ci trovo benissimo.

Il raggio d' azione del router è importante e soprattutto la stabilità di connessione ogni qual volta ci si allontani da esso, certo non mi interessa un router che copra km di distanza ma neanche mezzo metro... ;)

Detto questo passiamo all' aspetto economico, gradirei qualcosa sugli 80€, massimo 100... ma proprio massimo!

Voi che cosa mi consigliate? Citatemi qualche modello, ah dimenticavo, mia sorella ha a disposizione un notebook Packard Bell con Windows XP ed una connessione ADSL con Alice.

Fatemi sapere mi raccomando! 8)
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 30/09/07 18:18

netgear DG 834 GTIT.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Raiko » 01/10/07 17:02

Altri consigli?
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Consiglio su Router+Modem ADSL":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti