Condividi:        

Problema USR9108?Risolto!..con Netgear DG834GT

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema USR9108?Risolto!..con Netgear DG834GT

Postdi zagii » 23/09/07 01:45

Finalmente il problema è stato rsolto con la sostituzione(da parte mia!) del router.Vorrei mettere in guardia tutti quelli che si avvicinano alla USRobotics; il prodotto di per se è buono(USR9108), ma una volta comperato, fate un salto in chiesa e accendete un cero!Se per disgrazia dovete ricorrere all'assistenza tecnica Robotics, vi faranno diventare matti fino a stancarvi!Da circa due mesi lamentavo continue perdite di connessione con il wireless(per ripartire dovevo spegnere e riaccendere il router);i suggerimenti dell'assistenza erano del tipo
...provi a cambiare adattatore (non conosco chi me lopotrebbe prestare)
...ha telefonato all'ISP per verificare la linea?(no! perchè il problema è il router)
...cambi canale di trasmissione(li ho provati tutti da1 a 13!)
...provi a cambiare computer(provato anche questo, con il portatile dlla ditta con SO W2000 Prof.)
...provi a togliere tutte le sicurezze(già fatto!)
...lo resetti ancora una volta(già fatto!)
...provi a reinstallare il sw(reinstallato il tutto circa 14 volte!)
...guardi che sul ns sito c'è l'aggiornamento (si certo ma pr SO Vista, io ho XP!)
Finalmente l'USR9108 si guasta!(led adsl sempre spento!)
Telefono per l'ennesima volta, espongo la nuova situazione, la signorina allora si consulta con un suo superiore sul da farsi e la risposta è questa;
"gentile signore provi a contattare il suo provider Libero e farsi dare una nuova password.."
Rispondo "..scusi cosa me ne faccio di una nuova password quando il router non vede l'adsl?...Ho capito non volete sostituirmi il prodotto..La saluto stia bene" ed ho messo giù il telefono.Pensavo di avere acquistato un certo prodotto e una certa assistenza, invece NO! NO! NO! FANNO VERAMENTE PENA!
Tutto questo per mettere in guardia chi si accinge ad acquistare un prodotto(vale anche per gli elettrodomestici) di guardare oltre alle caratteristiche tecniche anche che tipo di supporto viene offerto.
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema USR9108?Risolto!..con Netgear DG834GT":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron