Condividi:        

Modem-Agere Systems PCI Soft Modem

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem-Agere Systems PCI Soft Modem

Postdi mod_2 » 04/09/07 16:17

Ciao ragà sono nuovo da queste parti e girando sull'internet ho trovato questo sito...e quindi un saluto a tutti!
beh ecco diciamo ke ho postato questa nuova discussione nn solo x salutarvi ma x kiedervi di un aiuto...
ecco il ho la connessione infostrada tutto incluso e ho come modem "michelangelo usb cx", il softeware fornito dalla casa digicom "del michelangelo" crea un intefaccia di connessione remoto sul mio computer xke ,come dicono loro facilita l'uso del modem, anke se il modem è per adsl. finke nn succede nulla di soprendente in quanto riesco a navigare alla meraviglia... però da circa 10 giorni ho notato ke la mia linea adsl si disconette, dopo circa 20 min di utilizzo del pc, e a posto suo si connette un certo "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem" con grande stupore andando a "connessioni di rete" trovo un'altra icona nella connessioni remote, accanto a quella di michelangelo, ke è appunto "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem" e ke è connesso quet'ultimo mentre quello del michelangelo è disconnesso...
la stexa cosa mi succede ogni giorno...
ho provato a elimianrlo... con il tasto destro, ma si rigenera dopo ogni riavvio del pc
ho pensato ke si tratti di un dialer o qualcposa del genere e ho fatto la scansione con avasta mma nn trova nulla (sarà xke avasta nn è proprio adatto....bho...)
quancuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi le origini di questo problema, ed eventualmente ke cos'è "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem"?, è una cosa innocua? e se si tratta di un virus come poxo eliminarlo? grazie in anticipo...!
mod_2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/09/07 16:16

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 04/09/07 17:27

Mah,quello dovrebbe essere un 56 K(tu nel PC ce l'hai o no questo modem?).Quando utilizzi l'ADSL stacca sempre dalla rete il 56 K eventuale,è una buona norma di sicurezza.Esegui una scansione con questo,comunque:http://www.superantispyware.com/?tag=GOOGLE-SUPERANTISPYWARE
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi mod_2 » 04/09/07 17:50

si cero ma è staccato dalla presa rete,
il strano è ke quando michelangelo è disconnesso mentre "system pci agere...insomma quella roba la" è connesso riesco cmq a navigare... :?:
mod_2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/09/07 16:16

Postdi mod_2 » 04/09/07 17:50

cmq grazie! Ciao!
mod_2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/09/07 16:16


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron