Condividi:        

Configurato tutto per wireless e non vedo le cartelle cond

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurato tutto per wireless e non vedo le cartelle cond

Postdi eTH0ny » 24/08/07 23:26

ciao a tutti!

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare per questo ho aperto questo topic.

il mio problema è questo:

1.ho creato una connessione senza fili per i 3 computer che ho in casa:
    1. PC PORTATILE CON WINDOWS XP (collegato tramite wireless)
    2. PC PORTATILE WINDOWS VISTA HP (collegato tramite wireless)
    3. PC FISSO WINDOWS XP (collegato tramite wireless)
come avete visto NON uso cavi LAN per la connessione. il mio problema è il seguente:
    1. ho configurato tutto con un mio amico e siamo riusciti a configurare la connessione e i PC si sono connessi ad internet senza problemi.
    2. volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi,passo a passo, per rifare il tutto e sistemare come si deve perchè quello che abbiamo fatto non mi piace molto.
    3. volevo mettere in condivisione anche la stampante (collegata al PC FISSO)
    4. dare la possibilità a tutti e 3 i pc di connettersi ai altri in rete e scaricare file da essi

    !5!. avere un software che mi permette di controllare: i siti visitati da ogni PC(se possibile visualizzare dal mio portatile) - visitare gli accessi al router - poter entrare in uno dei PC in rete e avere accesso a TUTTO e non solo ai file condivisi - in poche parole accesso completo al PC dal mio portatile.

i punti nella sezione !5! non sono per un controllo in un azienda ma in casa, voglio avere sotto controllo i computer dei miei figli senza che loro se ne rendano conto e senza che io debba accedere direttamente al loro PC.

potete aiutarmi?

grazie mille a tutti!

p.s.se possibile aiutarmi passo passo per MSN ne sarei felicissimo.

aspetto una vostra risposta
eTH0ny
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/06/07 18:53

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurato tutto per wireless e non vedo le cartelle cond":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti