Condividi:        

connessione impossibile help!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione impossibile help!!!

Postdi ginestreto » 18/08/07 11:23

:( purtroppo non riesco a stre colleg. x di più di 2 min. ho alice adsl telecom mi ha detto che la linea va bene infatti quando si sconnette il led del modem rimane acceso,penso dipende dal mio compiuter :( però se spengo il pc e riavvio il tutto, il collegamento rimane + stabile (circa 10min). purtroppo sono anche un pò ignorante in materia :( aiutatemi :(
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

Sponsor
 

Postdi danieleg » 19/08/07 14:10

E' probabiile che tu abbia o qualche ospite indesiderato (per esempio virus o comunque malware) oppure che il tuo PC sia talmente incasinato tra installazione e disinstallazione di programmi da non capire più niente.
Come stai ad antivirus? Firewall? antispyware? Hai fatto recentemente almeno un Defrag? Cerca di dare un po' più di informazioni e probabilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Newbie111 » 19/08/07 18:43

danieleg ha scritto:E' probabiile che tu abbia o qualche ospite indesiderato (per esempio virus o comunque malware) oppure che il tuo PC sia talmente incasinato tra installazione e disinstallazione di programmi da non capire più niente.
Come stai ad antivirus? Firewall? antispyware? Hai fatto recentemente almeno un Defrag? Cerca di dare un po' più di informazioni e probabilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti.


se ti devi #armare# :lol: ti consiglio:

adware se personal (antispyware)
avast (antivirus)
O&O defrag (defrag)

ps: ce ne sono a dozzine di buoni sul web, e per il registro di consiglio:

registry aid first platinum
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi mauro.56 » 19/08/07 20:50

;) daccordo pienamente con newbie111
mauro.56
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/05/07 19:19
Località: Napoli

Postdi piercing » 20/08/07 11:17

hai montato correttamente i filtri adsl?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ginestreto » 22/08/07 10:32

:evil: purtroppo ho il pc che mi compare una scritta molto corposa con errori (0xoooooo8e) ecc. il tutto con sfondo blu :( quando l'avvio ho mi compare il tutto oppure quando sono fortunato mi compare la schermata xp però per aprire quasiasi cosa ci rimane almeno 10min.forse dovrò formattare?ho installato avast però non posso entrare in internet :x come si formatta? ho il disco di xp!
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

Postdi Newbie111 » 22/08/07 10:44

ginestreto ha scritto::evil: purtroppo ho il pc che mi compare una scritta molto corposa con errori (0xoooooo8e) ecc. il tutto con sfondo blu :( quando l'avvio ho mi compare il tutto oppure quando sono fortunato mi compare la schermata xp però per aprire quasiasi cosa ci rimane almeno 10min.forse dovrò formattare?ho installato avast però non posso entrare in internet :x come si formatta? ho il disco di xp!


per formattare il pc devi inserire il disco di xp e fare il boot del cd, poi segui le indicazioni.
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi Newbie111 » 22/08/07 10:47

Newbie111 ha scritto:
ginestreto ha scritto::evil: purtroppo ho il pc che mi compare una scritta molto corposa con errori (0xoooooo8e) ecc. il tutto con sfondo blu :( quando l'avvio ho mi compare il tutto oppure quando sono fortunato mi compare la schermata xp però per aprire quasiasi cosa ci rimane almeno 10min.forse dovrò formattare?ho installato avast però non posso entrare in internet :x come si formatta? ho il disco di xp!


per formattare il pc devi inserire il disco di xp e fare il boot del cd, poi segui le indicazioni.


PS: formattare mi sembra un po :o , direi di provare di dare qualche aggiustatina al registro prima o vedere se hai qualche virus ecc.
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi ginestreto » 22/08/07 11:14

:oops: per ora stò provando con un ripristino :( speriamo bene ;) altrimenti armatevi di buona pazienza e aiuto :( :( :(
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

inizio a formattare...aiuto

Postdi ginestreto » 22/08/07 11:35

:( ragazzi ho iniziato a formattare :( :( state in linea...non fisica :P
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione impossibile help!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti