Condividi:        

Aiuto! Problemi con connessione wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aiuto! Problemi con connessione wireless

Postdi Morospriggs » 15/08/07 11:15

:eeh: :eeh:
Cerco aiuto non riesco a connettermi con la connessione senza fili.
Dopo aver riavviato il cpu nella normale schermata reti senza fili appare il messaggio :

Impossibile configurare la rete senza fili.
Se si è attivato un'altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia windows a configurare la connessione,avviare il servizio Zero configuration reti senza fili.Per informazioni sull'avvio del servizio vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito web microsoft.com

Dopo questo messaggio mi son collegato da un altro cpu per osservare l errore e mi veniva consigliato di andare su servizi e di attivare il servizio Zero Configuration. Provo ad attivarlo ma continua ad uscirmi un messaggio di errore che dice errore 1068 avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
Ho controllato anche sui servizi di dipendenza di questo servizio Zero configuration e sono Protocollo I/O modalità utente e RPC.
Ho attivato il secondo il primo non l ho trovato.
Ci ho perso 5 ore senza trovare la soluzione spero che qualche buona anima mi aiuti (son al terzo giorno di lavoro, con internet ed il portatile ci lavoro e in più all'estero senza nessuno che possa aiutarmi=
Vi prego aiutatemi
Ragazzi aiutatemi !!!!!!!!
Morospriggs
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/08/07 10:55
Località: genga-cordoba

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aiuto! Problemi con connessione wireless":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti