Condividi:        

stesso modem, collegare PS2 e PC

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

stesso modem, collegare PS2 e PC

Postdi alePS2 » 13/08/07 19:51

ciao ragazzi.

ho un problema che mi sta a cuore..

vorrei collegare sia la playstation 2 che il portatile con lo stesso modem, ma purtroppo me li fa collegare ad intermittenza (o uno o l'altro).

il modem è ok, con 4 prese ethernet e 1 usb, e la play è ok con i cavi e l'adattatore posti nel corretto modo.

attualmente collego il portatile via ethernet, come la playstation, ma quando provo a connettere uno dei due apparecchi mentre l'altro è connesso, non riesco a connetterlo.

se mentre è collegata la playstation2, provo a connettere il pc, nello schermo mi arriva l'errore in cui mi dice che il dominio e/o la password non sono corretti (se non ricordo male). ma la password e il nomeutente sono corretti! mi basta sconnettere la ps2 perchè il pc si connetta, con le stesse impostazioni!

il problema può essere che magari va configurato il modem per connettere più periferiche? oppure non è che magari quando uno dei due è connesso, impedisce all'altro di connettersi "bloccando" il dominio della password e del nomeutente?

vi chiedo questo perchè proprio ieri, andando da un amico, sono riuscito a connetere sia la ps2 che il computer, usando la mia ps2 e il modem uguale a quello che ho a casa.

vi ringrazio molto per le risposte
grazie mille.

alessandro
padova
alePS2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/07 19:38

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "stesso modem, collegare PS2 e PC":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti