Condividi:        

Condivisione PC in rete Wireless - Modelli di Protezione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Condivisione PC in rete Wireless - Modelli di Protezione

Postdi sunred » 07/07/07 17:03

Ciao.
Sono ancora qui e quindi non ho ancora risolto. Sintetizzo: dal PC2 condivido il Fisso1, ma dal fisso1 non accedo al PC2 (mancanza autorizzazioni).
Seguendo le indicazioni trovate su forum, sul PC2, ho provato ad intervenire su "criteri di Protezione locale" ed il messaggio è stato: "Impossibile determinare le impostazioni di protezione.......l'errore restituito durante il recupero delle impostazioni del data base....(%windir%\security\database\secedit.sdb) è il seguente: PARAMETRO non corretto.
L'errore quindi non mi permette di salvare le modifiche.
A parte questo, penso di averle provate tutte, ma non riesco a "condividere". Mi potete aiutare ??? Spero che superato anche questo "ostacolo" tutto possa funzionare. Grazieeeeeeeeeeeeee.
sunred
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/06/07 16:03

Sponsor
 

Postdi piercing » 08/07/07 15:38

abbiamo già parlato mille volte di condivisione... e c'è un topic appositamente messo in evidenza...

gli utenti che fanno l'accesso alle macchine sono uguali?

non ti mettere a smanettare con i criteri di protezione... non serve a niente e renderesti il pc molto più vulnerabile ad eventuali attacchi esterni.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi sunred » 09/07/07 09:10

Non mi sono messo a smanettare, ho semplicemente seguito quanto riportato sul quel topic:

...da strum.di amm-> Criteri prot.loc.->Criteri locali -> Assegn.diritti ut. ->"accedi alla rete", inserisci i nomi dei pc in rete....

ma xp non mi consente di farlo e mi da quel messaggio che non capisco.
Cmq. come non detto, grazie lo stesso. Ciao.
sunred
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/06/07 16:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Condivisione PC in rete Wireless - Modelli di Protezione":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti