Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

range extender e connessione internet...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatore: piercing

range extender e connessione internet...

Postdi gaiotera » 22/05/07 08:34

ciao!sono una fanciulla poco esperta di pc & co. quindi lasciatemi passare i termini spicci..
allora,io ho acquistato un range extender della Sitecom per amplificare il segnale del router wireless che ho in taverna,perchè qui al piano di sopra prende segnale basso ed alcune zone della casa sono proprio scoperte...
Ecco,ora,dopo innumerevoli tentativi tali da strapparmi il parrucco,mi pare di essere riuscita ad installarlo dato che ricevo un segnale eccellente con entrambi i pc al piano di sopra...
l'unico :-? e ahimè peggior problema è che quando sono connessa al range extender invece che direttamente al segnale del router non riesco assolutamente ad accedere a internet,pur avendo segnale ottimo.. :undecided: sperando di essere stata abbastanza chiara e che qualcuno sappia aiutame una povera donzella,ringrazio tutti i soccorritori in anticipo! :D
gaiotera
Newbie

Sponsor

Torna a Reti, ADSL e wireless

Topic correlati a "range extender e connessione internet...":