Condividi:        

continua disconnessione di alice adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

continua disconnessione di alice adsl

Postdi claudio61 » 23/04/07 16:54

salve amici ho un problema da domenica mi si disconnette continuamente la linea qualunque cosa faccio mi si chiede sempre di riconnettere ho chiamato anche il gestore che dopo aver fatto dei controlli mi ha confermato che per loro funziona bene e potrebbe dipendere dal mio pc .ho controllato anche le prese e i collegamenti tutto a posto ho mandato ancheil mio hijackthis al sito ho spuntato varie cose che mi sono state dette ma il problema persiste ho fatto anche la scansione con norton 2006 ma non ha trovato niente non so proprio cosa fare devorivolgermi ad un tecnico o potete aiutarmi voi grazie
claudio61
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/04/07 20:52

Sponsor
 

Re: continua disconnessione di alice adsl

Postdi mat » 23/04/07 21:58

claudio61 ha scritto:salve amici ho un problema da domenica mi si disconnette continuamente la linea qualunque cosa faccio mi si chiede sempre di riconnettere ho chiamato anche il gestore che dopo aver fatto dei controlli mi ha confermato che per loro funziona bene e potrebbe dipendere dal mio pc .ho controllato anche le prese e i collegamenti tutto a posto ho mandato ancheil mio hijackthis al sito ho spuntato varie cose che mi sono state dette ma il problema persiste ho fatto anche la scansione con norton 2006 ma non ha trovato niente non so proprio cosa fare devorivolgermi ad un tecnico o potete aiutarmi voi grazie


prova un altro pc, così tagli la testa al toro!
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Postdi edo_aol » 25/04/07 16:22

prova con PROPRIETA INTERNET>CONNESSIONI>NON UTILIZZARE CONNESSIONI REMOTE
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "continua disconnessione di alice adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron