Condividi:        

modem dlink DSL200 Tele2

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

modem dlink DSL200 Tele2

Postdi seefeld » 14/04/07 00:12

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano anche perchè sono un neofita del computer. Il problema è questo: ho un'adsl flat 4 mega con tele2 e prima avevo un modem Digicom Michelangelo che quando era allineato mi segnava "connesso a 4.8 Mb" anche se l'effettiva era di solito 1.8 Mb. Qualche giorno fa ho dovuto sostituirlo in quanto non si allineava più ed il rivenditore mi ha dato un Dlink DSL200. Ho seguito passo passo l'installazione ma ora mi segna"connesso a 704.0 Kbps" e non supero più i 500 kb reali. Siccome questo è avvenuto contemporaneamente al cambio del modem volevo sapere se secondo voi posso aver sbagliato qualcosa o cosa devo modificare nelle impostazioni del modem stesso per tornare come prima perchè quel 704.0 mi sembra strano...oppure se è colpa di Tele2. Inoltre ogni tanto si disconnette e mi da errore 721. Preciso che ho un pc HP con sistema operativo Windows XP. Grazie in anticipo per l'aiuto.
seefeld
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/04/07 23:54

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "modem dlink DSL200 Tele2":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti