Condividi:        

Service pack - firewall - connessione ad Alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Service pack - firewall - connessione ad Alice

Postdi keith » 23/03/07 19:54

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Chiedo scusa se non sono stato chiaro nel titolo del topic o se c'è qualcuno che ha già risposto a questa domanda però non ho trovato nulla.
Vi chiedo aiuto perchè ho un problema abnorme (almeno per me è abnorme...): ho formattato ieri sera, oggi ho scaricato il service pack 2 dal sito di microsoft, perchè senza l'antivirus (AVG) continuava a dirmi "trovata minaccia ecc. ecc". Scarico quindi il service pack (tra l'altro c'è già scritto che è per utenti esperti di IT, annamo bene...), provo a connettermi ad internet con la mia cara Alice, apre la prima pagina e poi non riesco più ad andare avanti.
Al che ho pensato a qualche grana col firewall: vado nella pagina del firewall che è settato su non attivo, provo ad attivarlo ma non ci riesco perchè mi dice che sono impostati dei "criteri di gruppo".
Ora sto usando il pc di mia sorella, ma devo assolutamente riappropriarmi della mia belva, quindi, vi prego, aiutatemi! E' urgente perchè il computer in questi giorni mi serve da matti...
Grazie!
keith
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/03/07 19:50

Sponsor
 

Postdi nykky » 26/03/07 08:15

Ma hai problemi a navigare solo il sito di Windows Update o anche altri?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Service pack - firewall - connessione ad Alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti