Condividi:        

inviare pagina web per posta

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

inviare pagina web per posta

Postdi ennaz » 13/03/07 17:33

:oops: Ho window xp.prima di caricare il nuovo internet explorer7,potevo inviare una pagina di un sito via mail,cliccando su file-invia...ora non riesco più perchè mi dice che l'indirizzo di posta non è correttamente configurato.Cosa devo fare?(mi scuso per la poca chiarezza dei termini tecnici,ma...sono un neofita!)Grazie :roll:
ennaz
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/03/07 17:16
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi nykky » 14/03/07 15:44

Che programma di e-mail usi? Verifica, nelle opzioni di IE che avvi il programma che usi.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi ennaz » 14/03/07 17:37

:eeh: Innanzitutto,grazie della risposta.Io ho due caselle di posta:per la prima,la principale,uso outlook express 7,per la seconda,uso hotmail.com.Il problema che mi si presenta(vorrei potermi spiegare meglio!)è che,quando voglio inviare un file salvato nella cartella"documenti",prima cliccando con il tasto dx del mouse,compariva la scritta "invia" e poi "via e-mail":immettevo l'indirizzo della mail di destinazione ed inviavo il file.Ora-dopo avere scaricato explorer7(che mi ha modificato anche il prospetto iniziale di Google!)-se faccio la stessa manovra ,mi compare sempre la scritta"invia",ma non compare più "via e-mail"!Non so se sono stato sufficientemente chiaro...lo spero!Grazie dell'aiuto e cordiali saluti. :roll:
ennaz
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/03/07 17:16
Località: napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "inviare pagina web per posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti