Condividi:        

ADSL e dialer

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL e dialer

Postdi Salentino76 » 16/02/07 21:29

ragazzi allora vi devo chiedere un consiglio e cioè se avenfo un adsl cmq possa entrare nel mio pc un dialer, perchè oggi per ben 2 volte mentre ero collegato mi è caduta la connessione e nello stesso istante mi è uscita una schermata dell'antidialer con scritto, possibile file dialer eliminare o mettere in quarantena o negare l'accesso, io chiaramente l'ho messo in quarantena e poi l'ho eliminato, ma poi andando a rivedere in c/wondows, sistem332, era anora li, si rigenera, ma come mai? il file si chiama rasautou.exe. qualcuno mi sa ara una mano??? cosa devo fare??? è o non è un dialer?se non lo è mi consigliate di disinstallare l'antidialer per evitare disconnessioni?? insomma aspetto al più presto suggerimenti!!!grazie
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Salentino76 » 16/02/07 21:51

ragazzi dimenticavo di dirvi che facendo la scansione con l'antidialer, non mi trova nulla, mi dice che è tutto apposto!!!che cosa strana!!!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL e dialer":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti