Condividi:        

(FASTWEB) Video Station + Access Point = Conflitto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

(FASTWEB) Video Station + Access Point = Conflitto

Postdi Raiko » 15/02/07 22:49

Ciao ragazzi, vi espongo subito il problema, possiedo un MacBook + Access Point NETGEAR + Video Station, ho un collegamento a Fastweb fibra ottica, il fatto è che se uso l' Access Point e contemporaneamente la Video Station mi si sconnette la rete, in poche parole posso usare una cosa alla volta, o l' AP o la Video Station... ho letto qualcosa in rete dovrebbe essere una questione di IP ma non sono molto esperto in materia e non ho ancora trovato una soluzione...

mi rendo conto che è una domanda a cui sarà difficile rispondere per chi non possiede Fastweb e soprattutto una Video Station però ho voluto provarci...

grazie a tutti in anticipo


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi nykky » 16/02/07 08:22

Quindi anche la Video Station ha un suo indirizzo TCP/IP? Puoi modificalo?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Raiko » 16/02/07 12:34

nykky ha scritto:Quindi anche la Video Station ha un suo indirizzo TCP/IP? Puoi modificalo?


Si penso che abbia un suo indirizzo IP, funziona attraverso la fibra ottica come per internet, sinceramente non so se e come si possa modificare.


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "(FASTWEB) Video Station + Access Point = Conflitto":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti