Condividi:        

grandi stranezze con il gioco online

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

grandi stranezze con il gioco online

Postdi Albero » 14/02/07 10:14

Ciao a tutti,
il gioco in questione è: La battaglia per la terra di mezzo o "battle for middle earth".
Ma credo che la cosa possa essere altrettanto valida per altri giochi.
Ho un router wireless D-link DI-524 e ho aperto le porte come indicato nei readme del gioco. Mi entra nella lobby, mi fa vedere le partite ma non riesco a giocare.

Mi da un messaggio di errore nel quale scrive che se hai un router d link clicca nelle opzioni su "aumenta ritardo". L'ho fatto le cose non cambiano.

La cosa più assurda di tutte è che sono riuscito a giocare un paio di partite, apparentemente inspiegabilmente.
Sono andato avanti a tentativi e in due casi sono riuscito a giocare.
Ad esempio con il quick match ho fatto tantissimi tentativi infruottuosi nei quali mi appariva sempre il messaggio suddetto; in un caso soltanto sono riuscito ad entrare senza problemi in un partita che è filata liscia fino alla fine.

Idee? Consigli?
Grazie anticipatamente a tutte le anime pie che mi aiuteranno.

Qualcuno ha un router DLINK come questo o simile e mi sa aiutare nella configurazione per permettermi di giocare online?
__________________
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "grandi stranezze con il gioco online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti