Condividi:        

grande domanda/problema ADSL che connessione ho?????

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

grande domanda/problema ADSL che connessione ho?????

Postdi faberda » 09/02/07 17:31

Inanzitutto una grande ciao a tutti!!! per secondo scusate il titolo veramente deficiente del topic...ma ora capirete perchè!

Avevo ADSL alice 640 kbs, a gennaio decido di passare ad ADSL tele2 flat 2 mega (uso Router 3com da molto)...e qui arriva il bello: quelli di tele2 mi dicono che col router è tutto automatico il passaggio da una connessione all'altra...in un mese e mezzo ho dovuto rifare le pratiche 2 volte, poichè le avevano perse!, poi finalm,ente ieri mi arriva la notizia che è tutto ma dico tutto a posto, oggi richiamo per una delucidazione e...mi dovrei registrare una 3 volta perchè per loro non lo sono!!! :diavolo: :diavolo:

faccio i test ed ho una velocità di 4580 kbps, se apro la connessione di rete vedo che ho una velocità di connessione di 100 mbps...
ragazzi.....
scusate ma siete la mia ultima speranza non sò più a chi chiedere e cosa pensare...scusate!!!
faberda
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/06 11:09

Sponsor
 

Postdi piercing » 10/02/07 01:32

Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "grande domanda/problema ADSL che connessione ho?????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti