Condividi:        

Problemi con Shareaza

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con Shareaza

Postdi Matthew90 » 28/01/07 12:52

Io ho un problema con shareaza, quando metto l'opzione "posso accettare connessioni in entrata", impostata su no, mi appare un messaggio nella pagina iniziale che mi dice " attenzione, sei protetto da un firewall" e sotto come spiegazione "shareaza ha rilevato che sei dietro ad un router nat o un firewall, e quindi non può ricevere connessioni da internet. questo può causare scarse prestazioni di download"..... qualcuno sa come posso fare? ho gia configurato il router ed il firewall, ma me lo continua a dire, ma solo quando è connesso a 3 hub della rete gnutella2, quando è connesso solo a 2, non mi dice più nulla..... qualcuna mi può dare una mano? grazie in anticipo a chi risponderà.....
Matthew90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/07 19:20
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi piercing » 28/01/07 13:30

la procedura è la stessa che si usa per emule (c'è un topic apposito)... cambia solo il numero di porta (e sinceramente non te lo so dire).
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Matthew90 » 28/01/07 16:12

ma con emule ci sono riuscito..... e infatti mi pareva strano che con shareaza non ci riuscissi...... ma mi dice sempre quell'errore..... anche se ho aperto le porte nel router e in zone alarm....... non so proprio più cosa combinare.....
Matthew90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/07 19:20
Località: Bologna

Postdi Mikele46 » 05/02/07 13:13

anke io ho le stesso problema...ma ke porta dobbiamo mettere?
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con Shareaza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti