Condividi:        

Router Zyxel Prestige 660hw?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router Zyxel Prestige 660hw?

Postdi Erick » 26/01/07 23:02

Spero che qualcuno mi possa aiutare per il mio problema.
Ho una flat 4mb con libero e router in comodato. Il Router in questione è uno Zyxel Prestige 660HW-61 (Wireless). Tutto bene (e si fa per dire per i noti problemi di libero) fino al 5 gennaio quando l'ADSL smette di funzionare. Dopo 12 (DODICI!!??) giorni mi riparano il guasto. La linea funziona ma il router non è più lo stesso. Adesso mi riconosce uno Zyxel Prestige 660H-61! In pratica la schermata di configurazione del router a cui si accede dal browser è cambiata. Non ho più l'opzione per il Wireless. Ho contattato telefonicamente l'assistenza di libero ma non ho risolto nulla (mi avevano garantito che mi avrebbero richiamati in 3-4 giorni e invece dopo una settimana niente). Non contento, in contemporanea, ho chiesto assistenza anche tramite il form sul sito. La prima volta mi hanno risposto con una di quelle mail preconfezionate che non aveva ne capo ne coda. La seconda volta ho chiesto se era il caso di aggiornare il firmware cosa che mi hanno consigliato. Operazione che ho fatto ma non ho ottenuto risultato. Ho provato prima col PE11 e poi col 10. Nella seconda risposta mi avevano anche detto che se il problema persisteva potevo chiedere la sostituzione del router. Che faccio, smetto di cercare una soluzione e mi faccio sostituire il router?
Inoltre adesso il led DSL che indica l'invio e il ricevimento di dati dal verde è passato all'arancione. Il manuale indica che quando il led è arancione il router riceve/trasmette dati PPP. Che significa tutto ciò? E' un bene o un male?
Scusatemi se sono stato un pò lungo ma volevo (spero) essere il più chiaro possibile.
Erick
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 11/10/06 13:16

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router Zyxel Prestige 660hw?":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron