Condividi:        

Rete tra Win98 e Win2000

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete tra Win98 e Win2000

Postdi dummies » 11/01/07 18:01

Buonasera a tutti, stavo seguendo come utente non registrato questa discussione,poi non ho letto nuovi messaggi.
mi trovo nella stessa situazione dell'ideatore del tread, e cioè ho un pc fisso con windows98 ed un notebook thinckpad 700 con winows 2000, proprio thinck visto che è doppio, premettendo come si vede dal nick che sono negata per la tecnologia ed avendo la necessità di trasferire dati di grossa mole tra i due pc volevo un aiutino per poter mettere in comunicazione i due pc.
Qualcuno potrebbe dire si ma ci sono le guide ad inizio sezione, ma essendo a digiuno anche di terminologia non mi sono chiari, o meglioil concetto di come si fà a mettere in rete due pc l'ho capito ma nell'esecuzione materiale non ci riesco,anceh con installazione guidata nuova rete, i risultati sono nulli; mi basterebbe avere anche una cartella condivisa, in modo da trasferire i file , ma non ci riesco proprio.
Ora sta a voi decidere di opzione a)aiutarmi,b) ignorarmi, c)consigliarmi un cappio per impiccarmi ,d) altro.

vi ringrazio anticipatamente per qualunque informazione o aiuto datomi.
:-?
dummies
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/07 17:25
Località: Potenza

Sponsor
 

Postdi piercing » 11/01/07 20:46

che punti della guida non ti sono chiari? qual'è il problema che hai nello specifico?

è più semplice in linea di principio che il win2000 veda il win98 piuttosto che il viceversa...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete tra Win98 e Win2000":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti