Condividi:        

PROBLEMI DI RETE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMI DI RETE

Postdi NANOUK68 » 07/01/07 15:40

cari amici, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che non sono riuscito a risolvere da giorni, nonostante innumerevoli tentativi. Eccovi il mio problema:
Posseggo un hug Fastweb al quale ho collegato n° 2 Pc desktop e n° 1 Pc Notebook
In tale modo li ho sempre utilizzati contemporaneamente sia con internet sia in rete domestica.
Ultimamente uno dei pc fissi si è "ammalato" e per "curarlo" ho installato, disinstallato e reinstallato diversi antivirus, spyware,ecc. finchè non l'ho disinfettato. Attualmente ho lasciato installati solamente avast 4.7 home edition (versione gratuita) e AVG Anti-Spyware (7.5 trial).
Da questo momento in poi questo pc non sono più riuscito a ricollegarlo in rete con gli altri funziona solamente il collegamento internet.
Fra i vari tentativi fatti ho provato a verificare tramite esegui:cmd e digitanto ping seguito dal nr Ip li testa tutti mentre digitanto il Nome testa solamente lui stesso.
Aiutatemi vi prego anche perchè in questo pc c'è collegata la stampante e quindi se non risolvo non posso utilizzarla con gli altri due.
Grazie
Nanouk
NANOUK68
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/07 15:14

Sponsor
 

dimenticavo

Postdi NANOUK68 » 07/01/07 16:31

dimenticavo!!!
Non so se può essere di aiuto ma al riavvio del computer mi apre la seguente finestra: Error: loader couldn't initialize service
Dopo averla chiusa sembra comunque funzionare tutto correttamente (a parte la rete).
Mah!!! sono in tilt!!!
help me !!!
nanouk
NANOUK68
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/01/07 15:14


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMI DI RETE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron