Condividi:        

RETE LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

RETE LAN

Postdi senonvedononcicredo2 » 04/01/07 15:48

Spero qualcuno tanto gentile mi dia una mano, ho provato a mettere in rete un nootbook ed un pc , sul primo ho connessione ad internet e vorrei collegarli per facilitare trasmissione dati e connessione ad internet per il pc, il problema che dove aver disabilitato i firewall ad entrambi e dopo aver visto le icone dei rispettivi nella "risorse di rete" per proseguire mi kiede le password per accedere da l'uno a l'altro e viceversa, io non ho messo nessuna password e tanto meno sò quale sia come posso eliminare questa opzione che mi blocca la trasmissione, vi sarei tanto grato, un saluto e tanti auguri di buon anno.
senonvedononcicredo2
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/01/07 15:34
Località: bari

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/01/07 17:03

hai letto le guide sulle reti riportate sul nostro sito?

devi avere gli stessi utenti e le stesse password su entrambi i pc...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Grazie per il suggerimento

Postdi senonvedononcicredo2 » 07/01/07 12:26

Ti ringrazio del suggerimento, ma proprio dai consigli sul sito ho preso nota per mettere in rete il pc ed il portatile, ma non riesco a capire le passwourd quali sono e come si impostano l massmo comsi elina queta opione della pass. ciao
senonvedononcicredo2
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/01/07 15:34
Località: bari


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "RETE LAN":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti