Condividi:        

problema connessione D-link dsl-g624t

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema connessione D-link dsl-g624t

Postdi shorty » 03/01/07 11:50

aiuto ragazzi...io ho questo router...ma mi da problemi!
credo che questo sia solamente un problema di configurazione...
il router una volta connesso con il mio pc non ha nessunissimo problema, funziona alla perfezione e molto velocemente!
però, nel momento in cui spengo il mio pc e lo riaccendo, il router ha problemi per riagganciare il segnale!!!! (per riagganciare il segnale intendo dire che il router è acceso, tutte le spie sono accesse o lampeggiano correttamente, il mio problema si verifica nel momento in cui accendo il PC e in basso a destra nella barra degli strumenti mi compare la "D" bianca (e non verde) e mi dice che "non è connesso alla rete senza fili". teoricamene, ogni volta che riaccendo il pc, quest'ultimo deve sempre risultare connesso al mio router, giusto?!?!?
...ecco cosa intendevo per "riagganciare il segnale"...)

cosa puo essere? per risolvere il problema mi tocca spegnere il router e scollegare anche il cavo della linea telefonica e poi riaccenderlo...ma non sempre si risolve il problema così!!
la configurazione del router devo dire che non è stata per me una passeggiata, probabilmente non ho configurato tutto come si deve...per favore aiuto
shorty
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 31/12/06 12:49

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema connessione D-link dsl-g624t":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti