Condividi:        

problemi connesione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi connesione

Postdi cestillo » 09/12/06 19:20

Salve a tutti e vi ringrazio da subito per l'aiuto che mi saprete dare.
Cercherò di essere il più chiaro possibile in modo che possiate capire meglio il mio problema almeno voi perchè io ci sbatto la testa da settimane. :cry:
Circa due mesi fà ho stipulato un contratto con vira apposta per gaming and filesharing ma gia dall'inizio ho riscontrato i seguenti problemi,anche se la normale navigazione sul web funzioni bene:
1)non riesco ha collegarmi a irc,quando ci provo ad esenpio con il client di emule,sulla pagina principale mi appaiono le 3 prime righe di testo e non fà piu niente
2)non riesco a scaricare da un mirror ad esempio sourceforge
3)emule si collega con id alto,gli utenti riescono a scaricare da me ma io non riesco neanche a fare le ricerche
4)in alcuni siti ho problemi a fare streaming
Io ho uno speedtouch 546v6 router del quale ho aperto tutte le porte e disattivato il firewall.
Considerando il fatto che ho disattivato qualsiasi protezione del mio pc per prova e che ho letto a fondo le guide dei vari client e settato le impostazioni in modo corretto e che previo telefonata all'isp mi sono accertato che non filtrino le linee(ne sono certo visto che un mio amico con la stessa linea effettua tutte le operazioni su citate senza problemi)
che problema posso non aver considerato? :?:
ciao ciao
cestillo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/12/06 18:53

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi connesione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron