Condividi:        

Crash rete Adsl help!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Crash rete Adsl help!

Postdi Nemesi87 » 06/12/06 11:42

ciao a tutti

Posto qui xche da qualke settimana ho un problema devastante ke mi sta facendo impazzire, avevo un pentium 4 2.66ghz qnd si presento' questo problema:

ad intervalli +o- regolari di.. 5-10-30min o di qualke ora la connessione mi crasha e mi viene: Errore 692: Errore hardware nel modem o altra periferica di connessione, proprio come se spegnessi e riaccendessi il modem devi quindi aspettare ke torni la lucina rossa per connettermi etc

1 settimana fa ho cambiato pc preso un duo core nuovo di zecca e speravo ke questo problema si sarebbe risolto col cambio di pc.. invece niente di nuovo la connessione continua a crashare spesso e questa cosa se prolungata nel tempo diventa molto odiosa:S

Allora ho pensato di chiamare la telecom avendo io alice adsl flat ... kiamo e mi dicono ke a loro risulta tutto ok ed e' un problema del mio pc... liquidandomi anke rapidamente ora... i filtri li ho ad ogni presa, la connessione crasha indipendentemetne da telefonate in arrivo, ho cqm istallato antivirus firewall e cio ke mi puo' proteggere da infiltrati sgradevoli....

Cosa puo' essere che mi fa crashare la connessione ?:S

Grazie per aver letto e per l'eventuale aiuto ke potrete darmi^^
Cya
Nemesi87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/12/06 11:32

Sponsor
 

Postdi nykky » 06/12/06 14:09

Prova ad aggiornare i driver del modem
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Crash rete Adsl help!":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti