Condividi:        

PROBLEMI CONNESSIONE WI-FI INTERNET

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMI CONNESSIONE WI-FI INTERNET

Postdi mope » 04/12/06 16:22

CIAO A TUTTI,

vi chiedo aiuto...... ho installato in casa un modem router wi-fi per la connessione ADSL wi-fi dal portatile. Per la prima installazione ho utilizzato la connessione di rete, mi sono connesso ad internet, ho configurato il tutto in wi-fi ho scollegato il cavo di rete e ho navigato senza problemi..e senza fili. Una volta chiusa la connessione ADSL mi posso riconnettere senza problemi (entro nel sito, password, connetti) ma se spengo il PC, lo riaccendo, mi connetto alla rete wi-fi e tento di accedere al brower per la connessione ADSL non ho più accesso ad internet e quindi non posso connettermi... devo spegnere/riaccendere con la connessione di rete al modem (cavo di rete) e poi scollegare il cavo e quindi posso navigare wi-fi....QUALCUNO MI SAPREBBE AIUTARE-PLEASE
mope
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/12/06 16:11

Sponsor
 

Postdi GAD » 05/12/06 21:48

Tra tanti canali hai scelto proprio audio e video?? non ti pareva piu' azzeccato Reti, ADSL e wireless?
Ti sposto di sezione, la prox volta stai piu' attento, ne guadagni anche tu perche' postando nella sezione giusta otterrai senza dubbio piu' risposte.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi mope » 06/12/06 09:13

grazie sei un GRANDE... :D
mope
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/12/06 16:11


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMI CONNESSIONE WI-FI INTERNET":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti