Condividi:        

Il pc si blocca con la connessione wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Il pc si blocca con la connessione wireless

Postdi saladir » 03/12/06 23:43

Ho uno strano problema. Ho una alice 20 Mbit con il "router" Alice W-gate. Se mi connetto tramite usb o ethernet tutto ok, mentre se mi collego con una chiavetta usb (ho una UsRobotics 805423)dopo pochi secondi di navigazione o di utilizzo di programmi come emule, messenger, skype ecc. il pc si blocca e devo resettare fisicamente, mentre il pc non si blocca se resto soltanto collegato senza far nulla. Ho windows xp con service pack 2, i dirver del router e della chiavetta sono aggiornati e per cercare il segnale ed agganciarmi al router ho provato sia con il programma USRobotics Wireless USB Adapter fornito con la chiavetta che con la connessione rete senza fili di windows, ma non è cambiato niente. Qualche idea per darmi una mano? Grazie in anticipo .
saladir
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/12/06 23:28

Sponsor
 

Postdi nykky » 04/12/06 10:26

Se provi la chiavetta su un altro PC funziona tutto?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi saladir » 04/12/06 12:30

Prima di tutto grazie per la risposta :) . Non posso provare la chiavetta su un altro pc perchè non conosco nessuno che abbia un modem wireless, ma cmq l'ho già sostituita con una di una marca diversa e non funziona, stesso identico problema... Altri suggerimenti?
saladir
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/12/06 23:28


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Il pc si blocca con la connessione wireless":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti