Condividi:        

PROBLEMA CON PERIFERICA BLUETOOTH

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMA CON PERIFERICA BLUETOOTH

Postdi marylove » 30/11/06 19:42

SALVEE!!
ho un problema con la periferica bluetooth del PC, che fino a poco fà funzionava benissimo sia x il trasferimento file che x la connessione ad internet(tramite modem del cell)!
ORA Praticamente,anche se risulta ATTIVATA( in gestione periferiche mi dice anche che funziona Bene)...se provo a passare dei file tramite bluetooth,o se provo a cercare semplicemente dei dispositivi, mi dice :Periferica bluetooth nn trovata,verificare ke sia connessa correttamente ed accesa. come è possibile??!! come posso risolvere?!
SPERO Che qualcuno riesca ad aiutarmi!!
grazie!!
mary
marylove
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 16/10/06 18:38

Sponsor
 

Postdi nykky » 01/12/06 08:24

Prova ad aggiornare i drivers o a disinstallare e reinstallare la periferica.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi marylove » 01/12/06 17:42

ciao!! grazie x aver risposto!!
...cmq,la connessione bluetooth riesco a farla...dal menù start-->connetti a--->bluetooth connection..quindi il bluetooth cmq funziona in un qualke modo giusto??
il problema è ke se clikko cn il tasto destro sull icona bluetooth,e seleziono:ESPLORA RISORSE,è praticamente Vuota...mentre prima c erano i vari collegamenti di DIAL UP!! oltre poi al problema ke nn invia FILE,dato ke nn trova i dispositivi!!
boh!! Non so come Aggiornare i DRIVERS,magari se mi dai consigli..mi fai un gran piacere!! La periferica bluetooth cmq l ho già trovata installata nel PC portatile,quindi nn so come poi reistallarla se la disistallo!!

sxo si possa risolvere in qualke modo!!

ciao ciao...e GRAZIEEEEE!!! ;)
mary
marylove
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 16/10/06 18:38

come posso risolvere??!!

Postdi marylove » 02/12/06 21:48

..ma nessuno sa come posso risolvere??
RIspondete per favore,GRAZIE!!!! :aaah
mary
marylove
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 16/10/06 18:38

Postdi nykky » 04/12/06 10:39

Prova con un software come questo di identificare marca e modello della scheda Bluethoot e poi val sul sito del produttore.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMA CON PERIFERICA BLUETOOTH":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti