Condividi:        

Problemi con collegamento ad internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con collegamento ad internet

Postdi silvmik » 18/11/06 23:04

ho verificato che la scheda di rete non fosse stata disattivata, ed è ancora attiva...il problema che ho riscontrato è questo qua: andando dal pannello di controllo su "OPZIONI MODEM E TELEFONO" e provo ad aprire mi appare una finestra con scritto
"impossibile aprire il pannello di controllo modem e telefono potrebbe essersi verificato un problema durante l'avvio del servizio telefonia".un altra cosa che ho riscontrato è la seguente:
non mi sono data per vinta quindi ho esplorato il cd di alice e ho installato il driver per il modem dall'apposita cartello e nel momento in cui si doveva configurare PPPoE mi viene fuori una finestra in cui mi si avverte che il programma Windows logon non lo riconosce ma mi da comunque la possibilità di continuare l'installazione di alice.
Adesso sono collegata ma le icone dei 2 pc che segnano la connessione internte sono diversi dal solito, outlook non scarica la posta perchè non vede la connessione e mi si è creata una seconda connessione LAN.
:aaah AIUTO :aaah AIUTATEMI VI PREGO :undecided:
Sylvia
silvmik
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/11/06 09:41

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con collegamento ad internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti