Condividi:        

problemi config alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi config alice

Postdi silvmik » 08/11/06 09:52

Sto cercando aiuto disperatamente!!!!
Ho dovuto disinstallare Alice perchè mi era entrato "linkoptimizer" sottoforma di METAOPTIMIZER, e si venivano a creare diversi problemucci. Pensavo di aver tolto tutto seguendo le procedure che sono state consigliate ad altri utenti, perciò ho provato a disinstallare alice e reinstallarla.Il problema che si verifica è questo il sistema non riconosce più la connessione a banda larga e mi viene configurata alice come una normalissima connessione tramite cellulare. cosa posso fare??? :undecided: spero che mi possiate aiutare
Sylvia
silvmik
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/11/06 09:41

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 10/11/06 11:48

Prima di pensare ad altro io farei prima di tutto un controllo antivirus approfondito con le ultime definizioni...per sicurezza...poi eventualmente penserei a reinstallare il tutto.
Non hai specificato se ti sei connessa tramite USB o ETHERNET...ti consiglio, il secondo tipo di connessione...è più veloce e sicuro...e non necessita di nessuna installazione di driver...sul manuale del modem dovrebbe esserci scritto come fare...

Ciao fammi sapere :)
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10

problemi config alice

Postdi silvmik » 10/11/06 20:37

Ciao,
fino al fatidico giorno ero connessa con ethernet, ma i problemi come potrai vedere sul fourm (anche x linkoptimizer) sono dovuti a questo virus e ho fatto e sto facendo di tutto per cercare di riparare tutto.
cmq grazie mille del vs supporto
Sylvia
silvmik
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/11/06 09:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi config alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti