Condividi:        

Tele2: meta' delle pagine non visualizzate

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Tele2: meta' delle pagine non visualizzate

Postdi KillerInside » 26/10/06 13:39

Salve a tutti :D

Sono l' ennesimo vittima di tele2 adsl, ovvero la metà delle pagine non viene visualizzata.

Procediamo per ordine: dopo il famoso "distacco del canone telecom" (lavoro come call center per un azienda di telefonia, quindi qualora vi capiti vi consiglio di tenervi lontani da tele2 e telecom come la peste e se vi chiedete "e allora perchè tu sei cliente tele2??" chiedetelo a mia sorella che ha pensato bene di far danni attivando tele2 :roll:), adsl ha cominciato a funzionare a singhiozzo (senza contare che siamo stati senza adsl e linea telefonica per un mese) ma la novità era che adsl a giorni alterni apriva alcune pagine (es. msn.it), altri no.

Ora il problema è che non le apre proprio: msn.it o messanger ad esempio rimangono qualche minuto in attesa come se stesse caricando ma niente.

Guarda caso leggo da un email di altervista che è un problema telecom. Stupito? Affatto.

Difatti la simpaticissima tele2 non fa altro che sfruttare le linee telecom, in quanto di linee proprie non ne ha.

Ora mi chiedo: è possibile che sia un problema di dns?ho già provato a cambiarli con quelli di infostrada ma niente.
provando a fare un nslookup mi dice (con i dns di tele2 e impostando l' opzione "acquisisci automaticamente"):

I server predefiniti non sono disponibili

Server predefinito: Unknown

Da precisare che uso un router.. idee in merito?

Grazie a tutti e scusate per il comizio fin troppo prolungato :P
KillerInside
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/10/06 13:22

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Tele2: meta' delle pagine non visualizzate":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti