Condividi:        

Alice Flat con Telit AR520 di Libero - Si può?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice Flat con Telit AR520 di Libero - Si può?

Postdi maxdog » 19/10/06 07:41

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho chiesto l'attivazione di una ADSL Flat di Telecom - solo linea - il 2 ottobre, ad oggi non ho ancora ricevuto la lettera di "benvenuto" che, spero, contenga i parametri per la configurazione del router (nel mio caso un Telit AR 520, che mi è rimasto dal vecchio contratto con Libero).
Chiamando il numero verde di Telecom per la verifica della consistenza ADSL (800578722) il sistema mi informa che l'ADSL è attivo con Telecom, ma anche impostando username e password con il valore "aliceadsl" non riesco ad connettermi.
Ho chiamato il 187 ma gli operatori mi riferiscono che scegliendo l'opzione "solo linea" non si ha diritto ad assistenza per la configurazione del router/modem, dal momento che questo servizio viene conteggiato nel canone di affitto mensile del router stesso (3,95 al mese, credo).
C'è qualcuno che è in grado di dirmi se è possibile accedere ad Alice Flat con il router Telit AR 520? Se sì, potreste dirmi come configurarlo?
Grazie in anticipo se potete darmi una mano, altrimenti... grazie comunque :)
maxdog
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/10/06 07:29

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice Flat con Telit AR520 di Libero - Si può?":

Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti