Condividi:        

Problema access point con Fastweb.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema access point con Fastweb.

Postdi Millo76 » 02/10/06 11:45

Da un po' di giorni ho un problema con il mio access point usb che utilizzo con fastweb per connettermi al live della consolle X-BOX360

in pratica mi succede una cosa strana, mi connetto regolarmente e la comunzicazione e' buna ma in modo del tutto casuale la chiavetta si disconnette e se faccio il ripristino mi da un errore "impossibile completare il registro DNS" e li devo riavviare il PC fino al prossimo blocco.

La cosa curiosa e' che quando la chiavetta si blocca non riesco piu' ad accedere a Windows firewall, ottengo errore impossibile aprire il servizio ICS (internet connection sharing), come se perdesse la condivisione della connessione. Controllando tutti i parameteri su risorse di rete risulta tutto corretto, compresi ip e DNS.

a qualcuno e' capitato questo problema? giuro che non so piu' dove mettere le mani!!!

tenete presente che per 1 mese la chiavetta ha funzionato benissimo e come client Wireless uso ASUS WLAN
Millo76
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/10/06 11:17

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema access point con Fastweb.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti