Condividi:        

[outlook] configurazione account

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

[outlook] configurazione account

Postdi tomtom » 21/09/06 08:26

ciao a tutti

ho una connesione adsl alice e l'indirizzo della mia posta è libero. come faccio a configurare outlook di modo da poter scaricare la posta da libero al mio computer?

in particolare, che parametri devo inserire nelle proprietà del nuovo account che ho creato?

grazie a tutti
tom
tomtom
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/07/06 13:08

Sponsor
 

Re: [outlook] configurazione account

Postdi emalatesta » 21/09/06 08:41

tomtom ha scritto:ciao a tutti

ho una connesione adsl alice e l'indirizzo della mia posta è libero. come faccio a configurare outlook di modo da poter scaricare la posta da libero al mio computer?

in particolare, che parametri devo inserire nelle proprietà del nuovo account che ho creato?

grazie a tutti
tom

Se non erro Libero, cosi' come Tiscali ed altri providers, ti da la possibilita' di accedere alle loro risorse/servizi free SOLO se ti connetti alla rete internet utilizzando LA LORO rete di accesso (in questo caso facendo un dial-up con libero o tramite un dominio registrato con libero). Diversamente non puoi accedere alla tua mail @libero.it
Enrico Malatesta
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi nykky » 21/09/06 13:24

nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "[outlook] configurazione account":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti