Condividi:        

Quale marca di router???

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Quale marca di router???

Postdi ringhio82 » 17/09/06 07:34

Salve a tutti, ho da poco chiamato il 187 per attivare alice 20 mb e nella prossima settimana dovrebbe arrivarmi a casa la linea. Devo però comprare un router adsl2/2+ perchè questa nuova adsl funzioni. Considerando che fino ad ora al mio vecchio router erano collegati un pc, un mac, e un portatile (windows), quale apparecchio mi consigliate??? Mi serve un apparecchio che abbia tutto incluso:

MODEM ADSL2/2+
ROUTER
SWITCH 4 PORTE
WIRELESS


Cosa mi consigliate di comprare??? Ho visto un pò on line e mi piacciono molto due modelli:

D-link dsl-g624t-eu
Netgear DG834G


Voi cosa dite??? Grazie per gli eventuali consigli e buona domenica ;)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi piercing » 17/09/06 12:59

Zyxel 660HW D1
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ringhio82 » 17/09/06 15:03

Ma è anche un modem?? C'è scritto ALL IN ONE ma dice che è un router. Non è che poi non funziona anche da modem e devo prenderlo a parte?? E in più mica sai in che lingua si deve configurare?? uno configurabile in italiano non mi dispiacerebbe :P
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Quale marca di router???":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron