Condividi:        

Problema connessione wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema connessione wireless

Postdi FaSp » 16/09/06 11:44

Salve a tutti.
Vi scrivo di un problema con la mia connessione alla rete senza fili, e mi scuso anticipatamente per il modo in cui lo illustrerò non essendo molto competente nel campo.
Ho da poco sostituito la scheda wireless del mio notebook Toshiba P30-121, e da quando l'ho sostituita non riesco più a collegarmi ad internet senza fili o meglio ci riesco molto molto raramente e con un segnale molto debole, ho riportato il notebook all'assistenza toshiba e la periferica funziona correttamente, ho provato a riformattare il computer e riinstallare il sistema operativo (Win XP HO) ma continua a non rilevare la rete senza fili. Escludo che il problema sia la rete perchè altre notebook funzionano perfettamente, con un segnale eccellente. Non so il problema è dato da eventuali impostazioni o configurazioni ma io in passato mi sono sempre connesso senza fili senza mai impostare nulla.
Un ultima cosa, non so se puo' essere utile, la connessione funziona perfettamente con il cavo collegato!
Chiedo gentilmente a voi tutti un aiuto per la risoluzione del problema.
....grazie mille!!!
FaSp
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/09/06 11:39

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema connessione wireless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti