Condividi:        

Problema configurazione Fastweb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema configurazione Fastweb

Postdi cworange84 » 02/09/06 09:46

sapete indicarmi un sito dove è spiegata la procedura x la configurazione manuale dei settaggi del PC x fastweb? mi spiego...un mio amico aveva settato i parametri, ho dovuto formattare il PC, (il mio amico nn è + a portata di mano) e gli 'appunti' presi quella volta nn funzionano!
...cmq vadiamo se riuscite a capire cosa nn va:
i settaggi li ho fatti mediante il sw della sk wireless (nn ho usato connessioni di rete di windows), ho lasciato stare l'IP e i DSN, ho solo messo AUTENTICAZIONE DI RETE: APRI, CRITTOGRAFIA DATI WEP: 64 BIT, USARE LE CHIAVI WEP...e ho messo la password. chiamando ipconfig /all si vede che l'ip e la subnet li assegna però manca il gateway e i dsn! inoltre il segnale è eccellente...sembra tutto ok però nn pinga alcun sito internet! ho provato anche a mettere manualmente l'ip che assegna lui e così anche per il gateway ...niente da fare! infine ho provato alcuni dsn trovati su internet per conf FW...niente.
cworange84
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/09/06 09:38
Località: Etna Valley

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema configurazione Fastweb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti