Condividi:        

ADSL & U.S. Robotics 56k Message Modem

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL & U.S. Robotics 56k Message Modem

Postdi Kingmatt » 31/08/06 23:04

Salve,
chiedo subito scusa se violerò delle regole,comunque volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato....
Ho acquistato da poco il 56 Message Modem della U.S. Robotics per utilizzarlo come Fax...ma ho scoperto che funziona solo se attaccato direttamente alla presa tripolare senza il filtro adsl...
Questo però mi obbliga a utilizzarlo ad intermittenza visto che con lo stesso pc utilizzo l'adsl per andare in Internet...cosa posso fare?
Kingmatt
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 21/08/06 19:29

Sponsor
 

Re: ADSL & U.S. Robotics 56k Message Modem

Postdi nykky » 01/09/06 07:44

Kingmatt ha scritto:Salve,
chiedo subito scusa se violerò delle regole,comunque volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato....
Ho acquistato da poco il 56 Message Modem della U.S. Robotics per utilizzarlo come Fax...ma ho scoperto che funziona solo se attaccato direttamente alla presa tripolare senza il filtro adsl...
Questo però mi obbliga a utilizzarlo ad intermittenza visto che con lo stesso pc utilizzo l'adsl per andare in Internet...cosa posso fare?

Mah, il funzionamento mi sembra normale, alla fine dei conti è un modem 56K. Ma, se per le telefonate la linea è libera, dovrebbe essere libera anche per il modem. Ma nel tuo impianto, le prese sono in parallelo?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Kingmatt » 01/09/06 20:26

Scusa ma potresti spiegarmi la tua risposta?
ho dimenticato di dire che sono abbastanza ignorante in questo campo,grazie..... :oops:
Kingmatt
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 21/08/06 19:29


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL & U.S. Robotics 56k Message Modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti