Condividi:        

errore di applicazione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

errore di applicazione

Postdi baga11 » 29/08/06 18:51

sono connesso ad internet e dopo un po di minuti appare una finestra che dice: svchost.exe - errore di applicazione si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a510..
quando clicco su ok internet si blocca e per poterlo riutilizzare devo riavviare il computer....

sapreste dirmi che tipo di errore è? e a cosa potrebbe essere dovuto? ah preciso k ho comprato il computer da una settimana,l'ho portato a far vedere oggi ma il risultato è lo stesso. potrebbe essere un problema dovuto alla linea telefonica e non al mio pc?xke nel mio centro assistenza è rimasto collegato x 40 minuti senza dare errori....
grazie
baga11
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 14:11

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/08/06 21:08

fai un bel controllo antivirus...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi baga11 » 29/08/06 23:26

non è un virus..ho usato 3 antivirus ma niente..sapete dirmi cosa potrebbe significare quella finestra di errore? xk nn so decifrarla..grazie
baga11
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 14:11

Postdi piercing » 30/08/06 00:24

cerca se nel registro di sistema ci sono riferimenti ad un file che si chiama ietag.dll
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi baga11 » 30/08/06 07:03

ok ora cercherò e se lo dovessi trovare come mi dovrei comportare???inoltre covolevo chiedere se questo poteva essere un problema derivante da eMule o msn messenger....
baga11
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 14:11

svchost.exe errore di applicazione

Postdi ferp_facile » 16/09/06 22:54

Ciao a tutti,

da qualche giorno mi accade che all'avvio di Windows XP dopo pochi minuti mi appaia l'errore svchost.exe errori di applicazione.
Se chiudo la finestra TUTTO si blocca e non riesco nemmeno ad utilizzare ctrl+alt+del. Sono costretto a riavviare windows.
Ho una connessione ADSL. Ho già provato con una scansione antivirus (uso avast e firme virus sono aggiornate) in modalità provvisoria ma nulla. Provato anche con ad-aware, spyboot ma niente !
Come firewall uso Zone Alarm.
Qualcuno di voi e' riuscito a risolvere il problema ?
Grazie infinite
Patrizio
ferp_facile
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/09/06 22:44

Postdi rufo » 03/10/06 16:19

anche io ho questo problema.Di che si tratta?
rufo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/12/05 18:06

Postdi Thunderstorm » 19/10/06 09:17

A me a volte compare un errore che parla di esclusione software (arriva sempre col crash di svchost). Dopodichè i driver audio non vengono più rilevati sembra, dato che in dxdiag spariscono.
Ho una vecchia scheda audio e qualsiasi tentativo di installare driver è fallito (danno tutti errori durante l'installazione appunto dicendo che non ci sono driver). Dopo questo errore l'audio sparisce e rimane solo qualche suono di windows tipo gli avvisi degli errori :( , le applicazioni tipo i giochi non si aprono più, non viene riprodotta musica... l'unico modo per rivedere comparire i driver audio è riavviare il pc.
edit:A volte capita anche di vedere l'interfaccia delle finestre trasformarsi in barre e pulsanti in stile win 95 per qualche secondo.
Thunderstorm
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/10/06 08:57

Postdi pinokkietto » 19/10/06 13:12

avevo lo stesso problema un mesetto fa.
Bisogna aggiornare windows e poi lanciare il comando sfc /scannow da "esegui" (bisogna inserire il cd di windows)

credo che con ottime probabilità così facendo risolvete il problema.

In ogni caso postate l'esito, così magari qualcun'altro saprà già la risposta
Ajeje Brazorf
pinokkietto
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 26/09/06 10:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "errore di applicazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron