Condividi:        

Configurazione rete wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurazione rete wireless

Postdi salvo_bob84 » 29/08/06 10:26

SALVE RAGAZZI! I PREGO AIUTATEMI! HO UN PC FISSO CON PORTA FAST ETHERNET, MODEM ADSL ALICE CON PORTA USB E FAST ETHERNET, PORTATLE CON PORTA WIRELESS E ACCESS POINT CON PORTA FAST ETHERNET! VI PREGO COME POSSO CONFIGURARE LA WIRELESS PER CASA MIA? IL MIO TECNICO MI HA DETTO CHE MI SERVIVA L'ACCESS POINT E IO L'HO COMPRATO, MA ORA? SI DOVREBBE COLLEGARE TRAMITE WIREESS SOLO IL PORTATILE!! scusate per il maiuscolo! vi prego aiutatemi! so di essere al posto giusto! aiutatemiiiiiiii
salvo_bob84
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/02/06 20:25

Sponsor
 

Postdi nykky » 29/08/06 15:24

Non usare il maiuscolo quando scrivi perchè significa urlare. La cosa migliore sarebbe stata acquistare un router wireless. Comunque dovresti collegare il modem alla porta usb, il PC con un cavo incrociato all'access point che da la connettività anche al notebook. Però se hai possibilità fatti cambiare l'access point con un router, hai sicuramente meno problemi di configurazione e più successo di funzionamento.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurazione rete wireless":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti