Condividi:        

problemi con la password della connessione Lan

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con la password della connessione Lan

Postdi canicacurri » 18/08/06 16:23

ciao raga ho un problema con la connessione Lan: ho collegato un pc ad un portatile e comunicano benissimo, con il pc riesco a modificare e utilizzare i file del portatile, ma non viceversa, nel momento in cui cerco di entrare dal portatile nei documenti condivisi del pc mi compare il seguente messaggio:

il fatto è che io non ho mai settato la lan con pass o cose così. sapreste dirmi come togliere la password dal guest (pc) oppure, non sò, magari come poter utilizzare i file e cartelle condivise del pc dal portatile. aspetto risposta :)
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14

Sponsor
 

Postdi nykky » 19/08/06 07:33

Dovrebbe essere il solito problema dei permessi di XP, prova a fare una ricerca nel forum, se ne è largamente parlato.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi canicacurri » 22/08/06 19:07

non sono riuscito a trovare una discussione che riuscisse a indicarmi la soluzione al mio probl.
cortesemente potresti indica dove?
cia cia
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14

Re: problemi con la password della connessione Lan

Postdi canicacurri » 22/08/06 19:08

canicacurri ha scritto:ciao raga ho un problema con la connessione Lan: ho collegato un pc ad un portatile e comunicano benissimo, con il pc riesco a modificare e utilizzare i file del portatile, ma non viceversa, nel momento in cui cerco di entrare dal portatile nei documenti condivisi del pc mi compare il seguente messaggio:

Immagine

il fatto è che io non ho mai settato la lan con pass o cose così. sapreste dirmi come togliere la password dal guest (pc) oppure, non sò, magari come poter utilizzare i file e cartelle condivise del pc dal portatile. aspetto risposta :)
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14

Postdi piercing » 22/08/06 21:51

che versioni di xp sui due pc e che utenti usi (vedi nella cartella c:\documentandsettings che cartelle ci sono...)?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi canicacurri » 23/08/06 14:12

grazie raga sono riuscito a risolvere il probl.
l'account guest era disattivato, quando l'ho attivato ho trovato che questo era protetto da pass, tolta la pass risolto il probl.

grazie a tutti :)
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con la password della connessione Lan":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti