Condividi:        

Modem ethernet ADSL e multipresa

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem ethernet ADSL e multipresa

Postdi miky78 » 02/08/06 10:04

Salve ragazzi, ho comperato una multipresa schermata per collegare tutte le prese del pc.Sulla confezione è scritto che si puo collegare anche il modem per proteggerlo dai fulmini e menate vabbè, non discuto sulla capacità o meno di preservare il modem da evetuali saette, ma quello che mi preme capire è.....come faccio a collegare il modem alla multipresa??? Ok che sulla multipresa ci sono 2 entrare per i jack del filo del modem, ma è ovvio che se ne stacco uno dei due, o dalla presa telefonica o dal modem stesso, per metterlo lì nella multipresa non mi và più internet. (Io ho un modem adsl ethernet).Quindi, secondo loro come dovrei fare?? O forse mi sfugge qualcosa? grazie :roll: :roll:
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza

Sponsor
 

Postdi hydra » 02/08/06 10:18

Probabilmente devi entrare dal telefono sulla multipresa e poi uscire dalla multipresa con un altro cavo verso il modem.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi miky78 » 02/08/06 10:36

Infatti era quello che pensavo, ma poi come faccio ad essere certa che sia veramente così? Aspettare un fulmine?? :lol: :lol: Beh credo anche io che questa sia l'unica soluzione possibile, istruzioni su come fare, non erano presenti sulla confezione.Grazie mille
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem ethernet ADSL e multipresa":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti