Condividi:        

socket 2000 ! SERVONO URGENTI ISTRUZIONI

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

socket 2000 ! SERVONO URGENTI ISTRUZIONI

Postdi paris » 20/07/06 09:12

Come si usa socket 2000? Ho scaricato il programma come suggerito da voi in diversi topic ma non riesco a capire come funziona :cry:

L'ho installato e cercando di aprire mi compare una scritta che dice che ha rilevato delle "aggiunte" a windows e di contattare l'amministratore!! :undecided: ma che vuol dire??

Poi nelle istruzioni ho letto di cliccare su set per scegliere la connessione (sul computer rimangono in memoria tutte quelle usate) ma io non posso cliccare da nessuna parte perchè il programma non mi si apre !!! A parte l'icona che ho sul desktop ( che tra l'altro mi sono creata da sola perchè durante l'installazione non veniva data questa opzione) non riesco a fare niente . . . .


. . . . ecco . . . e mentre sto scrivendo compare la finestra (poi se ne va da sola) che mi dice che il registro di windows è stato modificato . . . .

Ma che significa?? io assolutamente non so come si fa. . . . . anzi non so nemmeno cos'è figuriamoci se lo modifico!!

AIUTO !!!! :cry:
paris
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 12/07/06 15:05

Sponsor
 

Re: socket 2000 ! SERVONO URGENTI ISTRUZIONI

Postdi paris » 20/07/06 09:20

Come si usa socket 2000? Ho scaricato il programma come suggerito da voi in diversi topic ma non riesco a capire come funziona :cry:

L'ho installato e cercando di aprire mi compare una scritta che dice che ha rilevato delle "aggiunte" a windows e di contattare l'amministratore!! :undecided: ma che vuol dire??

Poi nelle istruzioni ho letto di cliccare su set per scegliere la connessione (sul computer rimangono in memoria tutte quelle usate) ma io non posso cliccare da nessuna parte perchè il programma non mi si apre !!! A parte l'icona che ho sul desktop ( che tra l'altro mi sono creata da sola perchè durante l'installazione non veniva data questa opzione) non riesco a fare niente . . . .


. . . . ecco . . . e mentre sto scrivendo compare la finestra (poi se ne va da sola) che mi dice che il registro di windows è stato modificato . . . .

Ma che significa?? io assolutamente non so come si fa. . . . . anzi non so nemmeno cos'è figuriamoci se lo modifico!!

AIUTO !!!!




UN SECONDO, ora sono riuscita ad aprirlo (dovevo riavviare il pc . . . . vi prego non arrabbiatevi ma sono un'esordiente totale :roll: ) però mi da da connettermi un tim e un telecom che sono le mie vecchie connessioni in quanto quando viaggiavo a 56k avevo una connessione con Tin e poi ne ho avuta una con Telecom sottoscrivendo un contratto Teleconomy, ora non ho più ne uno ne l'altro perchè ho l'ADSL con Libero! Spiegatemi qualcosa perchè non vorrei mi arrivasse una bolletta astronomica!!!
paris
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 12/07/06 15:05


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "socket 2000 ! SERVONO URGENTI ISTRUZIONI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti