Condividi:        

Problemi con la connesione wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con la connesione wireless

Postdi Shingo85 » 14/07/06 21:50

Ho appena preso un modem che permette la connessione di tipo ethernet , usb e wireless per accedere ad internet .. il modem è Alice W-Gate . Il fatto è che per le prime due non ci sono problemi .. è per quanto riguarda quella wireless che ci sono delle scocciature . Va tutto bene fino a quando provo a connettermi a internet e li mi dice che il computer remoto non risponde .. eppure con le altre due connessioni tutto va a meraviglia non capisco . Il dispositivo che è collegato al pc e che trasmette le onde al modem funziona correttamente (cosi dice il mio pc) .. secondo voi dove potrebbe essere l'errore ? c'è qualche guida che può essere utile visto che sono un noob totale con le wireless :P .. Grazie
Shingo85
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/05 12:11

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 02/08/06 10:56

Ciao..il problema è proprio alice gate..Il pirellino di Alice non è uno dei migliori..anche perchè fondamentalmente il collegamento wireless l'hanno creato per alice mia, quindi per far comunicare il modem con il telefono aladino..
però sul forum nùse ne è già parlato, hai provato a fare una ricerca..
adesso do un'occhiatina anch'io :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con la connesione wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti