Condividi:        

Rete: Eliminare Vecchio nome in Gruppo di lavoro

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete: Eliminare Vecchio nome in Gruppo di lavoro

Postdi kashmir » 05/07/06 16:42

In una rete domestica ho rinominato il mio PC e andando ora nelle risorse di rete o della finestra dei PC del Gruppo di lavoro appare il mio PC due volte, sia col vecchio che col nuovo nome. Non riesco a capire come eliminare il vecchio nome in Gruppo di lavoro e le sue cartelle in Risorse di rete!
Soluzioni?
Grazie
kashmir
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 17/05/05 20:45

Sponsor
 

Postdi dade » 06/07/06 14:51

BHe quando cambi il gruppo di lavoro automaticamente si cancella il precedente, quindi credo che tu abbia chiamato entrambi i computer con lo stesso nome....
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo, la completa realizzazione di quello che gli stà più a cuore, sia il momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia...Vittorioso..."
dade
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 22/11/05 15:28
Località: Venezia

Postdi kashmir » 06/07/06 16:21

no, gli appaiono con il loro giusto nome. In casa ci sono quattro PC, ma ora ne risultano 6 perchè il mio (rifacedo la prova di cui ho scritto nel forum precedente) risulta ora presente con tre nomi diversi, ma solo l'ultimo è accessibile, gli altri appaiono come icone ma non sono accessibili. Come faccio a cancellarli?
kashmir
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 17/05/05 20:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete: Eliminare Vecchio nome in Gruppo di lavoro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron