Condividi:        

libero adsl 4 mega ,come risolvere il problema

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

libero adsl 4 mega ,come risolvere il problema

Postdi st.gheorge legion » 30/06/06 16:05

salve a tutti ragazzi,anche io come migliaia di utenti libero 4 mega sono incappato nel disservizio riguardante la velocita' di navigazione(io quando ero fortunato viaggiavo a ca 200 k,all faccia delle 4 mega pagate),ho combattuto diverse battaglie fatte di form online ,raccomandate,ore passate al telefono con il loro centro assistenza,con l'unico risultato di sentirsi come una barchetta in balia di un uragano.
finche' un giorno all'ennesima interruzione volontaria della telefonata da parte della centralinista di turno del call center dell'assistenza, condita da arroganza e strafottenza ho rischiato di rompere lo schermo lcd del mio pc con un pugno e allora ho deciso che dovevo muovermi drasticamente e chiamato il mio legale di fiducia gli ho esposto il problema.
letto insieme il contratto avevo perso ogni speranza in quanto la clausola di banda garantita di 20 k li mette al sicuro da ogni rischio legale.
ma come sapete gli avvocati sono famosi per saper aggirare gli ostacoli di legge e quindi mi ha consigliato di seguire una strada che li avrebbe fatti friggere nel suo olio.
spiego meglio:
innanzitutto mi ha fatto fare delle richieste online al centro assistenza riguardante non piu' la velocita' di navigazione ,ma la navigazione stessa ,infatti il problema per cui chiedevo di avere assistenza era adesso che pur se connesso regolarmente non riuscivo piu' a navigare ,del tipo che rimanevo nella 1 pagina online.
questo avrebbe portato obligatoriamente al trattamento della mia richiesta perche' il problema era diventato di natura tecnica visto che non riuscivo a navigare.(perche' loro dalla centrale possono controllare se si e' connessi ma non a quanto si sta navigando).
infatti dopo 2 gg mi e' arrivata la risposta al form online che avrebbero controllato la mia zona di appartenenza per vedere di risolvere in pochi giorni.
passato un altro mesetto e altre 3 risposte simili allora il mio legale avendo in mano suddette risposte e quindi la prova che loro stavano lavorando un guasto sulla mia adsl ha provveduto ad inviare una citazione dando tempo 15 gg di ripristinare un servizio equo alle 4 mega pubblicizzate pena la restituzione delle bollette pagate dall'inizio piu' una cifra considerevole per danni morali.
bene volete saperela fine di questa storia?
sono 4 giorni che navigo improvvisamente a ca 3 mega a tutti gli orari con punte anche di 4 mega.
e' passata solamente una settimana dalla citazione in questione e come d'incanto la mia adsl vola.
provate anche voi e alla fine disdite il contratto con questi ladroni che meritano di finire con le toppe al culo
st.gheorge legion
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/04/06 14:13

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 30/06/06 18:20

Ciao..purtoppo queste cose sono frequentissime..io anche ho avuto diversi problemi con libero adsl..ma alla fine..dopo 3 mesi ne sono venuto fuori, fortunatamente senza legali..
In ogni caso è uno scandalo ;) :evil:

Adesso stò con alice..e mi ritengo soddisfatto
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "libero adsl 4 mega ,come risolvere il problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti